mercoledì 9 marzo 2016

MY WINTER MORNING


Proprio non resisto, devo fare un ultimo post invernale, è tutta questa pioggia inarrestabile e questo clima cupo che ci trasforma nel profondo. Così cerchiamo ambienti caldi, soffusi e comodi dove rintanarci e dimenticare il tempo fuori dalla finestra.
Questo tempo fotografato è il mio tempo, ma è un tempo che pur sentendo mio ho la necessita di condividere con voi, perché mi illudo sia anche un po' vostro.

Welcome in my time

my winter morning
some black paint
bench waby saby

 Ci sono anime che hanno
stelle azzurre,

mattini sfioriti

tra foglie del tempo,

casti cantucci
che conservano un antico
sussurro di nostalgia
e di sogni.


my place - swing radio & flower
detail- abatjour, lace
my place - some gold
my place - still life
my place- detail
my place - deco chair
doll from Haiti 
pannello '900

Altre anime hanno
spettri dolenti

di passioni. Frutta

con vermi. Echi

di una voce arsa

che viene di lontano
come una corrente
d’ombre. Ricordi
vuoti di pianto
e briciole di baci.

guardian
tavola Alinari primi '900
green patina
bambini sui trampoli  - Alinari primi '900

La mia anima è matura
da gran tempo,

e si dissolve

confusa di mistero.

Pietre giovanili

consunte di sogno
cadono sulle acque
dei miei pensieri.
Ogni pietra dice:
«Dio è molto lontano!».


growing up
wabi sabi door - Rovinj
cherry blossom
EM - Alterazioni Viniliche

La poesia Ci sono anime  è di Federico Garcia Lorca, le foto, i mobili, le tavole e la faccia sono le mie e il post è un invito palese a passare a trovarci nei nostri rinnovati laboratori. 

Prossimamente la seconda parte sull'estetica wabi sabi.

A presto 

Nessun commento:

Posta un commento